Software per la gestione d'impresa e ERP

GESTIONALI

VALORE AGGIUNTO E AFFIDABILITÀ SU MISURA

Massarenti Informatica è il partner ideale per individuare il software ERP e gestionale più adatto per gestire con semplicità ogni aspetto dell’operatività quotidiana della piccola e media impresa.

Le nostre linee guida sono:

  • intuitività e semplicità
  • modularità, ampliabilità e integrabilità con altre proposte
  • sicurezza e affidabilità
  • attenzione alle specifiche esigenze di ogni settore produttivo
  • assistenza continua e garantita.

Grazie alla collaborazione con Zucchetti, prima azienda italiana di software, e CRP software, guidiamo e assistiamo i nostri clienti nella scelta e nell’utilizzo di soluzioni gestionali client / server.

SOLUZIONI CLOUD

AD HOC REVOLUTION WEB

Il software gestionale Zucchetti di nuova generazione, per le piccole e medie imprese.

Un nuovo orizzonte: innovazione.
Un virtual workspace che permette a ogni utente di trovare i dati e i servizi per svolgere al meglio il proprio lavoro.
Un ufficio ovunque e senza carta: attraverso lo scambio elettronico dei documenti e la graduale eliminazione del cartaceo, Ad Hoc Revolution Web snellisce i processi organizzativi.
Un unico strumento per la gestione della tua azienda, ricco di funzionalità e sviluppato interamente su tecnologia Infinity 4.0, dunque accessibile in qualsiasi momento e da qualunque dispositivo (Windows, Android o Ios): basta un browser e lo usi dove vuoi.

  • CONTABILITÀ E FINANZA: per la gestione delle esigenze contabili/fiscali e degli incassi/pagamenti.
  • LOGISTICA VENDITE E ACQUISTI: per la gestione degli articoli (e servizi), dei magazzini e le procedure di elaborazione/stampa dell’inventario; per la gestione dei diversi tipi di documento per clienti e fornitori e tutto ciò che riguarda la definizione delle condizioni commerciali di vendita.
  • CONTROLLO DI GESTIONE: gli strumenti necessari per l’analisi dei costi e dei ricavi, consuntivati e previsionali, per verificare il raggiungimento degli obiettivi.

E, quando ti serve, puoi attivare APPLICAZIONI TRASVERSALI come agenda, posta elettronica, DMS e CRM prevendita/ postvendita/ portale per semplificare l’attività aziendale e supportarti nella comunicazione verso l’esterno.

SOLUZIONI CLOUD

AD HOC REVOLUTION

Il software gestionale Zucchetti su misura per le piccole e medie imprese.

Un unico strumento tecnologicamente avanzato e ricco di funzionalità, per una gestione a tutto tondo della tua azienda:

  • CONTABILITÀ E FINANZA per la gestione degli adempimenti contabili e fiscali e delle attività amministrative.
  • CONTROLLO DI GESTIONE per il controllo direzionale attraverso la contabilità analitica e di bilancio.
  • VENDITE E ACQUISTI per la gestione completa del ciclo delle vendite e degli acquisti.
  • LOGISTICA per la gestione della logistica delle merci.
  • PRODUZIONE per la gestione di tutte le fasi della produzione e delle attività connesse.

E, quando ti serve, puoi attivare moduli con FUNZIONALITÀ TRASVERSALI utili per semplificare l’attività aziendale e supportarti nella comunicazione verso l’esterno.

 

SOLUZIONI CLIENT/SERVER

AD HOC GLAMOUR

Il software gestionale Zucchetti su misura per le piccole e medie imprese del settore fashion che producono e commercializzano all’ingrosso, al dettaglio, tramite catene di negozi e in outlet.

Uno strumento tecnologicamente avanzato, che declina le funzionalità Ad Hoc Revolution con moduli appositamente sviluppati per gestire ogni aspetto operativo della tua azienda di moda:

  • CONTABILITÀ E FINANZA per la gestione degli adempimenti contabili e fiscali e delle attività amministrative.
  • CONTROLLO DI GESTIONE per il controllo direzionale attraverso la contabilità analitica e di bilancio.
  • LOGISTICA e PRODUZIONE per la gestione della logistica delle merci, di tutte le fasi della produzione e delle attività ad essa legate.
  • Ordini clienti e fornitori per marchio, collezione e stagione.
  • Pianificazione e gestione della produzione.
  • Gestione del conto lavoro.
  • Gestione magazzino e logistica.
  • Ciclo acquisti.
  • Ciclo vendite all’ingrosso della rete commerciale.
  • Gestione punti vendita al dettaglio.
  • Gestione outlet store multimarca.
  • Gestione sito web e e-commerce.

E, quando ti serve, puoi attivare moduli con FUNZIONALITÀ UTILI come:

  • INFINITY PORTAL per creare e gestire il portale aziendale, creare e aggiornare il tuo sito e lo shop online tramite un potente CMS in autonomia e con semplicità, secondo gli standard web 2.0.
  • INFOBUSINESS / Business Intelligence Zucchetti per un’analisi dinamica dei dati su acquisti, ordini e vendite, dettagliandoli per marchio, collezione, stagione, store, taglie e colori.
  • INFINITY DMS per ottimizzare i tempi di archiviazione, ricerca e condivisione delle informazioni. Collegalo con SOStitutiva Infinity per conservare i documenti secondo le norme di legge ed eliminare gli archivi cartacei.
SOLUZIONI

I.REVOLUTION

I.Revolution è il nuovo gestionale esteso che nasce dall’unione tra il gestionale Ad Hoc Revolution e Infinity Zucchetti, la suite software web per l’azienda completamente digitale.

Porta a un altro livello la gestione amministrativa, contabile e finanziaria del gestionale Ad Hoc Revolution con le funzionalità Collaboration, Gestione Documentale e Customer Relationship Management Infinity.

Il gestionale client/server AD HOC REVOLUTION:

  • CONTABILITÀ E FINANZA: gestione degli adempimenti contabili e fiscali e delle attività amministrative.
  • CONTROLLO DI GESTIONE: per il completo controllo direzionale attraverso la contabilità analitica e di bilancio.
  • VENDITE E ACQUISTI: gestione completa del ciclo delle vendite e degli acquisti.
  • LOGISTICA: gestione della logistica delle merci.
  • PRODUZIONE: gestione di tutte le fasi della produzione e delle attività connesse.
SOLUZIONI

FATTURAZIONE ELETTRONICA

Fatturazione Elettronica è il software Zucchetti per gestire la fatturazione attiva e passiva con la Pubblica Amministrazione e i privati.
  • Emetti fatture e inviale al cliente tramite il Digital Hub Zucchetti / Sistema di Interscambio (Sdl), ricevendo notifiche sull’esito
  • Ottimizza il processo di ricezione della fatture attraverso il Digital Hub
  • Utilizza il sistema di firma digitale per garantire autenticità, integrità e non ripudiabilità del documento
  • Conserva a norma di legge le fatture emesse e ricevute nell’archivio digitale

ACQUISTO FATTURE ELETTRONICHE

CODICE SCONTO:

ZUCCHETTI STORE è il portale che permette l’acquisto immediato e sicuro di tantissime soluzioni.
In totale autonomia si possono consultare, provare e comprare i diversi servizi proposti da Zucchetti, tra cui:
Fatture Elettroniche, Rilevazione presenze, Digital CFO e molti altri ancora.

Per ottenere i vantaggi sul tuo primo acquisto inserisci il codice promo:

GESTIONALE GENIO HORIZON

Genio Horizon è un sistema informativo integrato e completo, suddiviso in 4 macro aree applicative:
  • Contabile
  • Commerciale
  • Produzione
  • Telematici
type your search

MASSARENTI INFORMATICA è un team di professionisti che mette a disposizione della tua azienda un’ampia scelta di tecnologie informatiche per ottimizzare la condivisione di informazioni e l’efficacia nel raggiungimento degli obiettivi. Affianchiamo i nostri clienti per analizzare e mappare i processi aziendali, incrementarne i punti di forza e ottimizzare i flussi di lavoro, con l’utilizzo di software progettato per razionalizzare e pianificare le dinamiche aziendali.