VALORE AGGIUNTO E AFFIDABILITÀ SU MISURA
Massarenti Informatica è il partner ideale per individuare il software ERP e gestionale più adatto per gestire con semplicità ogni aspetto dell’operatività quotidiana della piccola e media impresa.
Le nostre linee guida sono:
- intuitività e semplicità
- modularità, ampliabilità e integrabilità con altre proposte
- sicurezza e affidabilità
- attenzione alle specifiche esigenze di ogni settore produttivo
- assistenza continua e garantita.
Grazie alla collaborazione con Zucchetti, prima azienda italiana di software, e CRP software, guidiamo e assistiamo i nostri clienti nella scelta e nell’utilizzo di soluzioni gestionali client / server.
GESTIONALI ZUCCHETTI
SOLUZIONI CLOUD
AD HOC REVOLUTION WEB
Il software gestionale Zucchetti di nuova generazione, per le piccole e medie imprese.
Un nuovo orizzonte: innovazione.
Un virtual workspace che permette a ogni utente di trovare i dati e i servizi per svolgere al meglio il proprio lavoro.
Un ufficio ovunque e senza carta: attraverso lo scambio elettronico dei documenti e la graduale eliminazione del cartaceo, Ad Hoc Revolution Web snellisce i processi organizzativi.
Un unico strumento per la gestione della tua azienda, ricco di funzionalità e sviluppato interamente su tecnologia Infinity 4.0, dunque accessibile in qualsiasi momento e da qualunque dispositivo (Windows, Android o Ios): basta un browser e lo usi dove vuoi.
- CONTABILITÀ E FINANZA: per la gestione delle esigenze contabili/fiscali e degli incassi/pagamenti.
- LOGISTICA VENDITE E ACQUISTI: per la gestione degli articoli (e servizi), dei magazzini e le procedure di elaborazione/stampa dell’inventario; per la gestione dei diversi tipi di documento per clienti e fornitori e tutto ciò che riguarda la definizione delle condizioni commerciali di vendita.
- CONTROLLO DI GESTIONE: gli strumenti necessari per l’analisi dei costi e dei ricavi, consuntivati e previsionali, per verificare il raggiungimento degli obiettivi.
E, quando ti serve, puoi attivare APPLICAZIONI TRASVERSALI come agenda, posta elettronica, DMS e CRM prevendita/ postvendita/ portale per semplificare l’attività aziendale e supportarti nella comunicazione verso l’esterno.
6 RAGIONI PER SCEGLIERE AD HOC REVOLUTION WEB
IL GESTIONALE OLTRE IL GESTIONALE
altre alle funzioni tradizionali è integrabile con le cross application della suite Infinity Zucchetti, per gestire la tua azienda secondo i processi più evoluti
LA TUA AZIENDA OVUNQUE
accessibile via browser, questo gestionale di nuova generazione ti permettere di accedere alle sue funzioni e ai tuoi dati ovunque e in ogni momento: dall’ufficio, in smart working e in trasferta
NIENTE SPRECHI, E LA POTENZA CHE TI SERVE
con la soluzione cloud elimini i costi per l’acquisto e la gestione di un’infrastruttura tecnologica e i limiti di prestazione connessi
MASSIMI LIVELLI DI CYBER SECURITY E AFFIDABILITÀ
con la soluzione cloud, puoi contare sui sistemi di sicurezza Zucchetti, che rispettano i più alti standard internazionali e garantiscono la sicurezza dei dati e la business continuity
CRESCE E SI ESPANDE CON LA TUA AZIENDA
puoi configurarlo a seconda delle tue esigenze e modificarlo nel tempo, puoi potenziarlo con un ampio catalogo di applicativi Zucchetti, puoi decidere se installarlo in azienda o sul database Zucchetti, su una singola macchina o su sistemi virtualizzati per migliaia di utenti
40 ANNI DI ESPERIENZA ZUCCHETTI PER TE
con tutte le risposte e l’assistenza di cui hai bisogno: help in linea costantemente aggiornato, un archivio di video tutorial e altri strumenti facilmente consultabili sono sempre a tua disposizione
SOLUZIONI CLOUD
AD HOC REVOLUTION
Il software gestionale Zucchetti su misura per le piccole e medie imprese.
Un unico strumento tecnologicamente avanzato e ricco di funzionalità, per una gestione a tutto tondo della tua azienda:
- CONTABILITÀ E FINANZA per la gestione degli adempimenti contabili e fiscali e delle attività amministrative.
- CONTROLLO DI GESTIONE per il controllo direzionale attraverso la contabilità analitica e di bilancio.
- VENDITE E ACQUISTI per la gestione completa del ciclo delle vendite e degli acquisti.
- LOGISTICA per la gestione della logistica delle merci.
- PRODUZIONE per la gestione di tutte le fasi della produzione e delle attività connesse.
E, quando ti serve, puoi attivare moduli con FUNZIONALITÀ TRASVERSALI utili per semplificare l’attività aziendale e supportarti nella comunicazione verso l’esterno.
6 RAGIONI PER SCEGLIERE AD HOC REVOLUTION
È SEMPLICE
la sua interfaccia intuitiva, la guida online sempre aggiornata e i supporti multimediali lo rendono facile da installare e da utilizzare, senza dover destinare ore preziose alla formazione
È COMPLETO
lo strumento adatto per gestire in modo integrato ogni aspetto della tua attività, senza errori e perdite di tempo
È VELOCE
uno strumento per ottimizzare i processi di gestione, farti risparmiare tempo per attività noiose e ripetitive, ridurre i margini di errore e aumentare la produttività ed efficienza aziendale
È PERSONALIZZABILE
per rispondere alle tue esigenze di forma e di contenuti: grazie alla sua interfaccia moderna e intuitiva è completamente modificabile in tempo reale e ogni utente o gruppo di utenti visualizza solo le funzioni necessarie
È MODULARE E FLESSIBILE
puoi iniziare con un core di moduli che soddisfano le tue necessità che nel tempo e con l’evolversi dell’azienda e delle sue dimensioni, si possono integrare con ulteriori funzioni. Anche il numero di utenti può aumentare nel tempo, a seconda delle necessità reali
È AFFIDABILE
l’esperienza Zucchetti, la sua rete capillare di esperti, l’aggiornamento in tempo reale e le migliaia di installazioni in tutta Italia rendono Ad Hoc Revolution il gestionale per controllare ogni aspetto della la tua azienda, in tutta tranquillità.
SOLUZIONI CLIENT/SERVER
AD HOC GLAMOUR
Il software gestionale Zucchetti su misura per le piccole e medie imprese del settore fashion che producono e commercializzano all’ingrosso, al dettaglio, tramite catene di negozi e in outlet.
Uno strumento tecnologicamente avanzato, che declina le funzionalità Ad Hoc Revolution con moduli appositamente sviluppati per gestire ogni aspetto operativo della tua azienda di moda:
- CONTABILITÀ E FINANZA per la gestione degli adempimenti contabili e fiscali e delle attività amministrative.
- CONTROLLO DI GESTIONE per il controllo direzionale attraverso la contabilità analitica e di bilancio.
- LOGISTICA e PRODUZIONE per la gestione della logistica delle merci, di tutte le fasi della produzione e delle attività ad essa legate.
- Ordini clienti e fornitori per marchio, collezione e stagione.
- Pianificazione e gestione della produzione.
- Gestione del conto lavoro.
- Gestione magazzino e logistica.
- Ciclo acquisti.
- Ciclo vendite all’ingrosso della rete commerciale.
- Gestione punti vendita al dettaglio.
- Gestione outlet store multimarca.
- Gestione sito web e e-commerce.
E, quando ti serve, puoi attivare moduli con FUNZIONALITÀ UTILI come:
- INFINITY PORTAL per creare e gestire il portale aziendale, creare e aggiornare il tuo sito e lo shop online tramite un potente CMS in autonomia e con semplicità, secondo gli standard web 2.0.
- INFOBUSINESS / Business Intelligence Zucchetti per un’analisi dinamica dei dati su acquisti, ordini e vendite, dettagliandoli per marchio, collezione, stagione, store, taglie e colori.
- INFINITY DMS per ottimizzare i tempi di archiviazione, ricerca e condivisione delle informazioni. Collegalo con SOStitutiva Infinity per conservare i documenti secondo le norme di legge ed eliminare gli archivi cartacei.
3 RAGIONI PER SCEGLIERE AD HOC GLAMOUR
È COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILE
puoi modificare in tempo reale e con semplicità videate, menù, query, stampe, report e i documenti generati, come preferisci e con l’identità della tua azienda. Puoi personalizzare anche l’interfaccia, perché ogni utente visualizzi solo le funzioni che gli servono
È COMPLETO E AFFIDABILE
con un unico strumento integrato puoi gestire ogni aspetto della tua azienda di moda, evitare operazioni ripetitive e i conseguenti rischi di errore e lavorare in modo più efficiente
È A MISURA DELLA TUA IMPRESA
puoi iniziare con un core di moduli che soddisfano le tue necessità che nel tempo – con l’evolversi dell’azienda e delle sue dimensioni – si possono integrare con ulteriori funzioni. Anche il numero di utenti può aumentare nel tempo, a seconda delle necessità reali.
SOLUZIONI
I.REVOLUTION
I.Revolution è il nuovo gestionale esteso che nasce dall’unione tra il gestionale Ad Hoc Revolution e Infinity Zucchetti, la suite software web per l’azienda completamente digitale.
Porta a un altro livello la gestione amministrativa, contabile e finanziaria del gestionale Ad Hoc Revolution con le funzionalità Collaboration, Gestione Documentale e Customer Relationship Management Infinity.
Il gestionale client/server AD HOC REVOLUTION:
- CONTABILITÀ E FINANZA: gestione degli adempimenti contabili e fiscali e delle attività amministrative.
- CONTROLLO DI GESTIONE: per il completo controllo direzionale attraverso la contabilità analitica e di bilancio.
- VENDITE E ACQUISTI: gestione completa del ciclo delle vendite e degli acquisti.
- LOGISTICA: gestione della logistica delle merci.
- PRODUZIONE: gestione di tutte le fasi della produzione e delle attività connesse.
3 RAGIONI PER SCEGLIERE I.REVOLUTION
LA MASSIMA INTEGRAZIONE TRA LE PROCEDURE
SEMPLICE DA CONFIGURARE e UTILIZZARE, CON LA SOLUZIONE “INSTALLA E PARTI”
LE SUE FUNZIONALITA’ SONO DISPONIBILI ANCHE VIA WEB
SOLUZIONI
FATTURAZIONE ELETTRONICA
Fatturazione Elettronica è il software Zucchetti per gestire la fatturazione attiva e passiva con la Pubblica Amministrazione e i privati.
- Emetti fatture e inviale al cliente tramite il Digital Hub Zucchetti / Sistema di Interscambio (Sdl), ricevendo notifiche sull’esito
- Ottimizza il processo di ricezione della fatture attraverso il Digital Hub
- Utilizza il sistema di firma digitale per garantire autenticità, integrità e non ripudiabilità del documento
- Conserva a norma di legge le fatture emesse e ricevute nell’archivio digitale
ACQUISTO FATTURE ELETTRONICHE
CODICE SCONTO:
7 RAGIONI PER SCEGLIERE FATTURAZIONE ELETTRONICA / DIGITAL HUB
ACCEDI ALLE TUE FATTURE OVUNQUE TU SIA
basta una connessione internet
TI FA RISPARMIARE FINO ALL’80%
sul processo di fatturazione, abbattendo i costi cartacei, di distribuzione e archiviazione
COMUNICA DIRETTAMENTE
con la gestione amministrativa
È SICURO
Zucchetti opera come intermediario qualificato presso l’Agenzia delle Entrate con il proprio canale trasmissivo, il Digital Hub, è Conservatore accreditato e Certification Authority presso l’Agenzia per l’Italia Digitale
È VELOCE ED EFFICIENTE
riducendo le attività manuali, diminuisce considerevolmente il rischio di errore e l’intero processo è più rapido
AUTOMATIZZA
l’invio delle fatture al tuo commercialista e di adempimenti fiscali come la comunicazione analitica dei dati IVA
È INTEGRABILE
con i software gestionali Zucchetti e con software di terze parti che già usi
Scopri i vantaggi sul tuo primo acquisto col Codice Promo
ZUCCHETTI STORE è il portale che permette l’acquisto immediato e sicuro di tantissime soluzioni.
In totale autonomia si possono consultare, provare e comprare i diversi servizi proposti da Zucchetti, tra cui:
Fatture Elettroniche, Rilevazione presenze, Digital CFO e molti altri ancora.
Per ottenere i vantaggi sul tuo primo acquisto inserisci il codice promo:
gestionali horizon
GESTIONALE GENIO HORIZON
Genio Horizon è un sistema informativo integrato e completo, suddiviso in 4 macro aree applicative:
- Contabile
- Commerciale
- Produzione
- Telematici